Come fare rientro in Telecom dopo aver disdetto Tiscali

Il passaggio da una compagnia ad un’altra può essere un’operazione abbastanza semplice grazie alle nuove regolamentazioni della materia che prevedono l’avvio di una procedura di passaggio in pochi giorni e con pochi dati da comunicare all’operatore con cui volete sottoscrivere nuovamente un abbonamento.

Per chi era già cliente Telecom ad esempio, il rientro con la compagnia sarà agevolato dal fatto di essere stati già clienti e di aver deciso di sottoscrivere nuovamente un contratto con loro.
 Se per esempio in questo momento siete clienti Tiscali, ma per un motivo o per un altro, desiderate rientrare a Telecom la procedura sarà veramente veloce e il tutto verrà definito in soli dieci giorni lavorativi.

Prima di rientrare a Telecom, però è necessario, fare il recesso del contratto dalla compagnia con cui vi siete serviti fino a quel momento. Per essere certi di non cadere nella trappola delle penali, una guida utile la troverete su Disdette 360, dove potrete consultare l’apposito post dedicato alla disdettaTiscali, o a una qualunque altra compagnia telefonica.

Una volta aver effettuato la disdetta in maniera corretta e aver concluso il rapporto con la precedente azienda telefonica, potrete finalmente effettuare il rientro in Telecom. Se invece non avete effettuato la disdetta, potrete contattare un operatore e richiedere di passare dalla precedente compagnia a quella contatta.

 La prima cosa che vi sarà richiesta al momento del rientro in Telecom, è il codice di migrazione, questo lo potrete trovare su una vecchia bolletta, una volta trovato lo dovrete semplicemente dettare a un operatore che vi agevolerà il passaggio dal vecchio operatore al nuovo.


Le offerte a cui potrete accedere una volta aver deciso come effettuare il rientro in Telecom, sono veramente tante. Infatti, Telecom italia/ Tim, propongono dalle offerte che comprendono solo adsl, sino a quelle che includono fibra e voce, o adsl e voce, oltre che alle offerte esclusive per i piani voce della telefonia fissa, dunque qualunque sia la vostra necessità con Telecom potrete avere un’ampia possibilità di scelta.

 Tra le migliori c’è sicuramente quella che propone fibra, più tariffa vantaggiosa per le chiamate e in più il servizio di Pay tv di Sky.

Scrivere articoli e guide è un'attività che richiede molto tempo: aiutaci a condividere questo post! A te non costa nulla, per noi è importantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento